logo

Privacy Policy

La politica per la tutela della privacy dell'Impresa Artigiana Edile Corazza Manoele concerne la raccolta e l'utilizzo delle informazioni personali eventualmente acquisite in occasione di ogni interazione tra l'utente di Impresa Artigiana Edile Corazza Manoele, come ad esempio nel caso di richiesta di preventivi o informazioni più generali.

L'Impresa Artigiana Edile Corazza Manoele raccoglie le informazioni personali per offrire un livello di servizi aggiornato e in linea con le aspettative degli utenti, nonché per tenere questi ultimi sempre aggiornati per tutto ciò che riguarda il mondo dell'edilizia.

Quando l'utente interagisce con il sito www.ImpresaEdileArtigiana.com, possono essere raccolte informazioni inerenti alla persona dell'utente, quali nome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail, ID e password, e altri dati sulle scelte e le preferenze, sulle pagine più visitate ai fini di elaborazione statistica e di studio del mercato dei servizi in ambito edile, anche al fine di comprendere quali prodotti o servizi risultino più interessanti e rispondenti alle esigenze dell'utenza.

Le informazioni personali possono essere utilizzate per fornire i prodotti o i servizi richiesti oppure per verifiche, ricerche, analisi, campagne di marketing. L'Impresa Artigiana Edile Corazza Manoele non divulgherà i dati e le informazioni così raccolti, a meno che ciò non si renda necessario per dar corso agli ordini, alle richieste, ovvero per motivi legali o nel caso di richieste da parte dell'Autorità per motivi legati alla sicurezza nazionale, all'ordine pubblico o altre problematiche di importanza generale.

L'Impresa Artigiana Edile Corazza Manoele appronta ogni precauzione, tra cui misure amministrative, tecniche e fisiche, per mantenere integri e tutelare i dati e le informazioni raccolti da perdita, furto o utilizzo inappropriato, nonché da accesso non autorizzato, divulgazione, alterazione e distruzione.
E' sempre fermo il diritto di richiedere l'accesso, la modifica, la correzione o l'eliminazione dei dati e delle informazioni raccolte.